YES MASSAFRA, piattaforma digitale di Marketplace e Delivery ai nastri di partenza

L’e-commerce di prossimità fortemente voluto dal Distretto Urbano del Commercio e dall’Amministrazione Comunale di Massafra è stato presentato ad una cospicua platea di aziende della Città ieri, presso il Teatro Comunale di Massafra.

All’incontro hanno preso parte il Sindaco Fabrizio Quarto e il Presidente del Duc Raffaello Di Bello, che hanno sottolineato l’importanza strategica di uno strumento come questo per offrire una opportunità in più alle aziende del territorio e rispondere ai nuovi standard attesi dal consumatore.

Presenti per Confcommercio il Presidente della delegazione Angelo Melone e il Direttore Tullio Mancino che, insieme ai tecnici della società fornitrice del servizio, hanno informato i presenti delle tappe che scandiranno l‘operatività di YESMASSAFRA.

Giovedì prossimo 28 Ottobre, i commercianti parteciperanno ad una demo che mostrerà le funzionalità dello strumento e successivamente verranno avviati dei corsi di formazione per consentire agli operatori di acquisire le competenze per l’utilizzo e l’implementazione della piattaforma.