‘PROFESSIONI E TERZIARIO. INSIEME PER IL CAMBIAMENTO’ – DIRETTA LIVE SU CONFCOMMERCIO TARANTO

Confcommercio Professioni a livello nazionale aggrega 20 mila professionisti  e rappresenta nelle sedi istituzionali le problematiche del settore.

Sul territorio provinciale,  Confcommercio Professioni Taranto si rivolge a  professionisti attenti ai mutamenti del mercato del lavoro, con particolare riguardo alle  professioni non ordinistiche,  che vedono in Confcommercio una organizzazione  strutturata in grado di offrire servizi, consulenza, attività formativa. La categoria  è guidata da Maria Grazia Palazzo.

Tra le questioni  che investono i professionisti, certamente l’accesso al  credito rappresenta una delle principali problematiche, soprattutto nell’ attuale contesto pandemico.

Se ne parlerà venerdì 19 ,alle ore 15.30 in diretta live -sulla  pagina Facebook di Confcommercio Taranto-  in ‘Professioni e Terziario. Insieme per il cambiamento’.

Uno spazio per fare il punto sulle principali questioni che attengono le  professioni con la presidente nazionale Anna Rita Fioroni e la presidente provinciale Mariangela  Palazzo; si parlerà inoltre di credito con Daniele Morciano, direttore tecnico di Confidi Confcommercio Puglia, e della apertura del terziario alle professioni con il presidente provinciale di Confcommercio, Leonardo Giangrande .  Coordina l’incontro Simona Giorgi (responsabile dell’area Comunicazione di Confcommercio Taranto)