RINNOVO CATEGORIE SINDACALI E DELEGAZIONI TERRITORIALI

In data 7 agosto 2020, sono state avviate le procedure di rinnovo e costituzione delle nuove categorie sindacali e delegazioni territoriali, come previsto dal vigente Regolamento di Confcommercio Taranto.

Tutte le comunicazioni sono affisse nelle bacheche presso la sede provinciale di Confcommercio Taranto, in viale Magna Grecia 119, come previsto dall’art.5 del vigente Regolamento.

Leggi tutto

FISH & C.H.I.P.S AFFIDAMENTO realizzazione del “PROGETTAZIONE DI UNA MOSTRA VIRTUALE IMMERSIVA”

OGGETTO: Programma Europeo di cooperazione territoriale Interreg V/A Greece-Italy (EL-IT) 2014-2020, asse 2.1 “Valorisation of cultural heritage and natural resources as a territorial asset of the Programme Area”- progetto “FISH & C.H.I.P.S” – Affidamento incarico professionale ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 per la realizzazione del “PROGETTAZIONE DI UNA MOSTRA VIRTUALE IMMERSIVA” – Codice CUP B99F17000150004

Premesso che:

  1. che Confcommercio Taranto ha indetto un Avviso Pubblico ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento della realizzazione del “PROGETTAZIONE DI UNA MOSTRA VIRTUALE IMMERSIVA” nell’ambito del progetto “FISH & C.H.I.P.S”, Programma Europeo di cooperazione territoriale Interreg V/A Greece-Italy (EL-IT) 2014-2020, asse 2.1 “Valorisation of cultural heritage and natural resources as a territorial asset of the Programme Area”  – che il termine perentorio per la presentazione delle offerte era fissato per il giorno 05 agosto 2020 alle ore 12:00;
  2. che entro il predetto termine, sono pervenute n. 1 offerta; 
  3. che a seguito di apertura pubblica dei plichi la Commissione valutatrice ha accertato la ammissibilità dell’offerta in quanto presentata nei termini, con le modalità e i requisiti previsti nell’Avviso – giusto verbale del 06 agosto 2020; 
  4. che a seguito di apertura pubblica dei plichi la Commissione valutatrice ha preso atto del seguente ribasso percentuale:

0,5 % (zerovirgolacinquepercento).

Tutto ciò premesso e rilevato

Con la presente si comunica che la società TAIF s.r.l.  è aggiudicataria della gara di cui all’oggetto

Leggi tutto

OPERAZIONE ‘MADE IN ITALY’- FEDERMODA: il COVID ha rafforzato le vendite online dei capi taroccati

Il Covid non ha frenato il mercato del falso. Gucci, Chanel, Dior e altre prestigiosi marchi  erano presenti nel portale di vendite on line che  i finanzieri della Tenenza di Castellaneta hanno bloccato al termine di una lunga e complessa attività investigativa partita su iniziativa della Procura di Taranto. E’ stata sequestrata merce per oltre 70 mila euro , ma è emerso un volume di affari importante di oltre 300 mila euro. 

Leggi tutto

VIA CESARE BATTISTI – DA SETTEMBRE PIU’ GREEN

L’assessore all’Ambiente del Comune di Taranto, Annalisa Adamo, ritorna in via Cesare Battisti, questa volta per un sopralluogo tecnico.  La riqualificazione di via Cesare Battisti,  una delle strade  più importanti della rete urbana delle vie del commercio,  è l’obiettivo sul quale   procede   il percorso di confronto e di collaborazione  avviato tra la delegazione Solito Corvisea di Confcommercio Taranto e l’Amministrazione comunale.

Leggi tutto