“Puglia Loves Family” il marchio regionale dedicato al turismo familiare

La Regione Puglia  ha messo a punto un progetto che investe le imprese del turismo e della cultura per il segmento family, è il  marchio  di qualità “Puglia Loves Family”, che può essere essere richiesto all’Assessorato al Welfare della Regione Puglia. 

Per aderire al progetto ed entrare a far parte del network di imprese del turismo, amiche delle famiglie, occorre adottare un disciplinare nel quale sono indicati i requisiti qualitativi che l’impresa si impegna a rispettare. I settori per ora coinvolti nel network regionale sono gli alberghi, gli stabilimenti balneari, i ristoranti e i servizi culturali (teatri, musei, etc.), presto sarà messo a punto il disciplinare per l’ ospitalità extralberghiera. L’adesione al network non comporta costi.

Il 19  marzo  alle ore 10.00 presso la sede provinciale di Confcommercio,  si terrà un incontro seminariale  con la responsabile del progetto regionale, dott. Tiziana Corti  dell’Assessorato  al Welfare; a  seguire i partecipanti potranno prendere visione dei disciplinari ed approfondire le tematiche inerenti la propria attività.

La partecipazione al seminario è gratuita.

Ai fini organizzativi, si prega di voler confermare la partecipazione  entro sabato 16 marzo 2019  ai seguenti indirizzi e mail (taranto@confcommercio.it oppure giorgi@confcommerciotaranto.it).