Giovani Imprenditori Taranto

Il Gruppo Nazionale dei Giovani Imprenditori nasce nel 1988 come rappresentanza dei giovani operatori del Terziario. La base associativa del gruppo è infatti costituita dagli imprenditori “under 42” aderenti alla Confcommercio. Il Gruppo, orientato allo sviluppo delle imprese e delle attività professionali nel sistema economico, si prefigge di:

• Promuovere la formazione imprenditoriale e la promozione culturale degli imprenditori associati e degli addetti ai settori rappresentati.
  • Rappresentare gli interessi complessivi degli associati, in armonia con le Organizzazioni territoriali e di categoria del Sistema.
  • Favorire lo sviluppo delle strutture economiche anche attraverso forme di collaborazione o associazionismo fra le imprese e tra i soggetti rappresentati.
  • Organizzare, direttamente o indirettamente, ricerche e studi, momenti di confronto pubblico, forum, seminari di studio e iniziative similari su temi economici e sociali e su istituzioni di generale interesse.

Segreteria tecnica Gruppo Giovani Imprenditori Taranto Taranto: Simona Giorgi
email: giorgi@confcommerciotaranto.it