Associarsi a Confcommercio

Per l’iscrizione alla Confcommercio Taranto è sufficiente che l’impresa sia in possesso del certificato di iscrizione al Registro delle Imprese della Camera di commercio di Taranto.
Confcommercio Taranto rappresenta le imprese associate di tutto il territorio provinciale, con l’obiettivo di renderle protagoniste, valorizzandole e sostenendole attraverso un’assistenza in grado di fornire risposte immediate, grazie ad una rete di informazioni, sempre più aggiornata, su tutte le attività e i servizi messi a disposizione dal sistema.
Le imprese associate possono infatti contare su un’ampia gamma di servizi e di strumenti (nel lavoro e relazioni sindacali, nella formazione, nella sicurezza, nel credito, nello start up imprenditoriale, etc.) in grado di semplificare e rendere più agevole la gestione dell’attività quotidiana. Aderire a Confcommercio significa anche poter contare su convenzioni ed opportunità – con partner commerciali nazionali e locali- pensate per promuovere lo sviluppo e la crescita delle imprese stesse.
Confcommercio attraverso la sua rete di uffici, ubicati in vari comuni, opera sull’intero territorio provinciale.

Scarica qui la scheda di adesione editabile e allega copia di un valido documento d’identità

scheda-adesione_2019_compilabile.pdf (15 download)